nuova agenzia firenze e prato

Allianz Trade rafforza la sua presenza territoriale in Toscana con l’apertura
della nuova Agenzia Generale di Firenze e Prato

Milano, 05 Marzo 2024o

Allianz Trade, il leader mondiale dell’assicurazione crediti, annuncia il potenziamento della sua rete distributiva sul territorio nazionale con l’apertura dell’Agenzia Generale Allianz Trade Firenze e Prato. La nuova agenzia, con sede a Prato in via Giuseppe Valentini 7, sarà affidata all’Agente Generale Alessandro Limberti.

“L’apertura della nuova Agenzia rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’implementazione della strategia di prossimità verso le imprese del territorio e nei principali distretti del Made in Italy” – ha dichiarato Marco Scarrico, Direttore Commerciale Allianz Trade in Italia. “Con la nuova Agenzia si amplia e migliora la presenza a livello territoriale con l’obiettivo di fornire ai propri clienti e partner una consulenza e un supporto nella gestione del rischio credito, in un contesto economico incerto e volatile. Insieme a tutto il team commerciale auguriamo ad Alessandro Limberti e al suo team di diventare un punto di riferimento del territorio per tutte le necessità relative al “risk management” e di proseguire il percorso di sinergie con il gruppo Allianz ” – ha concluso Scarrico.

Con l’apertura della sede di Prato, il presidio in Italia è garantito da 27 Agenzie Generali Allianz Trade, di cui complessivamente tre nella regione Toscana.